Hamburger sfiziosi per tutti i gusti

L’hamburger, ormai, non è più solo quello di carne trita. Oggi, infatti, troviamo hamburger sfiziosi che possono soddisfare tutti i palati, anche i più sofisticati. Oltre al panino tradizionale, le alternative sono il burger di pesce e gli hamburger vegani.

 

Hamburger di carne trita

L’hamburger tradizionale è costituto da carne trita di bovino. Oltre a questo, però, troviamo altre varianti come la carne di pollo, di tacchino, perfetta per chi non vuole rinunciare alle proteine e perdere peso; indicata nelle diete perché meno calorica rispetto alla carne rossa. Si tratta, poi, di carni che generalmente sono insaporite con rosmarino e prezzemolo. Tuttavia, la ricetta perfetta e super leggera, prevede la carne di vitello, veloce da cuocere e facilmente digeribile; insomma un ottimo piatto da consumare anche di sera. La macinatura della carne, invece, dipende dal gusto personale: c’è chi la preferisce senza grumi e chi la mangia più grossolana. Dall’Italiano Food troverai sia hamburger di carne (di razza piemontese, la migliore sul nostro territorio) e sia di pollo con l’aggiunta di ingredienti di prima qualità come mozzarella d’andria, nduja calabrese, bacon, etc.

 

Burger di pesce: gamberi o polpo?

Il burger di pesce, ormai, è diventato un trend. Infatti, dalla scorsa estate, sulle nostre tavole, troviamo hamburger di pesce con gamberi, polpo, tonno, etc. L’Italiano Food, per le sue varianti, ha deciso di inserire nel panino, un hamburger fatto di gamberi accompagnato da salsa al limoncello, mousse d’arancia; insomma, una ricetta, per degustare appieno i sapori dell’estate e della freschezza. Invece, nell’hamburger chiamato “La Calabria e i suoi tentacoli”, oltre alla nduja troviamo il polpo grigliato, le zucchine a julienne, etc. Passate dall’Italiano Food e provate una di queste variante. C’è n’è davvero per tutti i gusti!

 

Hamburger vegani: che verdura scegliere?

Per chi è vegetariano, invece, le alternative sono gli hamburger vegani composti da verdure. Questi, poi, possono essere creati secondo le proprie esigenze nutrizionali oppure secondo i propri gusti. Infatti, se ci si vuole mantenere in forma e introdurre nel corpo proteine, si sceglieranno hamburger fatti con ceci, soia, quinoa mentre per il solo gusto personale, si potranno assaggiare hamburger con melanzane, zucchine, etc. L’Italiano Food è in grado di soddisfare entrambe le richieste perché dispone di due varianti, che richiamano questi ingredienti!

Prenotazioni
close slider